Hörgeräte mit dem Fernseher/ TV verbinden

L'udito limitato colpisce quasi tutte le aree della vita. La televisione in realtà rilassante è una sfida per molte sfide quotidiane, perché i problemi dell'udito limitano il divertimento della televisione. Fortunatamente, gli apparecchi acustici moderni non sono più progettati esclusivamente per il rinforzo dei colloqui quotidiani. Invece, aprono nuove possibilità di partecipazione e normalità per l'udito tramite la connessione a dispositivi esterni.

televisione con danno uditivo

Non solo il tuo divertimento della televisione è ridotto, potrebbe esserci anche una compagna interazione - come la famiglia, gli amici o i partner - anche colpita dalla situazione. Spesso questo può anche essere una prima indicazione della riduzione dell'udito. Se vuoi dare a te stesso e ai tuoi coinquilini la solita esperienza televisiva, hai varie opzioni:

  • Cuffie TV : principalmente la prima soluzione (transizione) quando la televisione rumorosa prende il nervo. Tuttavia, esiste un problema non infarreta: insieme la televisione non è più possibile quando si utilizzano le cuffie, poiché il suono viene emesso forte o tramite le cuffie.
  • Programmi di udienza TV : l'acustico per apparecchi acustici può configurare alcuni programmi televisivi, che vengono quindi utilizzati nelle situazioni pertinenti. Soprattutto con le azioni vocali elevate come nelle notizie, questi programmi supportano la comprensione dell'udito. Nel caso del linguaggio che si verifica con rumori di base e/o musica, può rapidamente diventare incomprensibile.
  • TV Streamer : con gli accessori aggiuntivi, è possibile la trasmissione del suono diretto dalla televisione all'apparecchio acustico. Rispetto alle opzioni di cui sopra, il risultato è una combinazione ottimale di qualità dell'udito e volume adattato per tutti i compagni. Nonostante la connessione con gli apparecchi acustici, altri presenti possono ascoltare il suono nel volume desiderato. Ulteriori miglioramenti al suono possono essere regolati tramite app corrispondenti.

Connetti gli apparecchi acustici al televisore

Nel frattempo, tutti i principali produttori di apparecchi acustici offrono adatti streamer televisivi ai loro apparecchi acustici. Al fine di stabilire una connessione tra l'apparecchio acustico e la televisione, gli streamer TV e la televisione, nonché gli streamer e gli apparecchi acustici devono essere collegati. Dopo aver fatto l'accoppiamento una volta, i dispositivi di solito si collegano automaticamente quando vengono accesi. In parte, è possibile abbinare diversi apparecchi acustici con la canzone vincolante della TV. L'esatto processo di connessione e accoppiamento è simile, ma è specifico del produttore. Di seguito è mostrato il processo di accoppiamento di alcuni flussi selezionati dei marchi più popolari.

Adattatore TV per gli apparecchi acustici

Vari produttori di apparecchi acustici offrono adattatori TV per gli apparecchi acustici per restituire l'esperienza televisiva. Una selezione dei produttori più popolari è disponibile qui:

oticon connettere gli apparecchi acustici alla televisione

Adattatore TV Oticon 3.0 : L'adattatore TV di Oticon è prima collegato a una fonte di alimentazione. Sono disponibili quattro opzioni di connessione per la connessione dal televisore all'adattatore, per cui il produttore stesso consiglia di utilizzare Toslink, perché è così che si ottiene la migliore qualità del suono. L'ultimo passo preparatorio deve essere l'accoppiamento degli apparecchi acustici con l'adattatore TV. È possibile collegare solo un adattatore per apparecchio acustico, ma l'adattatore stesso può essere associato a qualsiasi numero di dispositivi. Per fare ciò, il vano batteria degli apparecchi acustici deve essere aperto e quindi chiuso di nuovo. Porta gli apparecchi acustici attivati ​​vicino all'adattatore o mettili sopra. Non appena i LED brillano continuamente blu, l'accoppiamento è completo. Ora l'edizione di Gamma del televisore può essere attivata nella selezione del programma fintanto che sono a portata di mano.

Se sei di proprietà di telecomando , puoi anche iniziare lo streaming tramite l'adattatore televisivo e ad ascolto a distanza tono televisivo fino a 15 metri. Se il tuo apparecchio acustico non ha Bluetooth, puoi usare streamer pro . Il tuo apparecchio acustico l'acustico deve abbinare gli apparecchi acustici solo una volta con lo streamer per, quindi hai la possibilità di utilizzare i vantaggi dell'adattatore TV.

Phonak Connetti gli apparecchi acustici alla televisione

; essere connesso. Gli apparecchi acustici possono essere accoppiati premendo il pulsante di connessione del connettore se il primo è a meno di un metro da esso. Un tono di conferma indica la connessione riuscita. Seguendo il primo accoppiamento, gli apparecchi acustici sono automaticamente collegati non appena sono a portata di mano.

Riscalda gli apparecchi acustici si collegano alla televisione

; primo passo. L'accoppiamento degli apparecchi acustici viene attivato aprendo brevemente e chiuso il compartimento della batteria degli apparecchi acustici. I dispositivi a batteria devono essere inseriti nel caricabatterie per un momento e rimossi di nuovo. Allo stesso tempo, il pulsante di accoppiamento sullo streamer deve essere premuto per attivare l'accoppiamento. La produzione di connessione di successo è confermata con una sequenza di toni e sei pronto per utilizzare lo streamer per la televisione. Puoi anche impostare sull'adattatore TV stesso, a seconda che indossi apparecchi acustici in uno o dalle orecchie vincolanti, sia che tu voglia ricevere un suono mono o stereo.

WideX Connetti gli apparecchi acustici alla televisione

; Gli apparecchi acustici possono avvenire. Per fare ciò, aprire brevemente i valori di batteria, chiuderli di nuovo e avvicinare i dispositivi alla stazione. Un segnale di luce è l'indicatore dell'accoppiamento riuscito. Il piacere di ascolto può anche essere regolato nel volume e nel suono tramite l'app.

Starkey Connect Aids abusivi alla televisione

starkey tv 2.4 streamer : collegare lo streamer all'elettricità e alla televisione. Per collegare gli apparecchi acustici e gli streamer TV, spegnere brevemente il primo e attendere un momento per accendere di nuovo. Gli apparecchi acustici devono essere vicino alla stazione di streamer in modo che un abbinamento abbia successo. Se usato di seguito, lo streaming può essere avviato tramite l'app e goduto in una gamma di 10 metri.

Aidri acustici Signia si collegano alla televisione

Signia streamline TV : il tuo flusso deve prima essere collegato e acceso all'elettricità e al tuo televisore. Quindi spegnere gli apparecchi acustici e tornare. Per avviare l'accoppiamento automatico, metti gli apparecchi acustici sullo streamer. La connessione ha avuto successo se entrambi i LED brillano continuamente blu.