"La forma più pura di follia è lasciare tutto com'è e sperare che qualcosa cambi". - Albert Einstein

Con MySecondEar, siamo pionieri di una rivoluzione tecnologica e portiamo l'acustica degli apparecchi acustici a un nuovo livello. Siamo il principale fornitore di apparecchi acustici digitali in Germania e ci concentriamo sulla teleaudiologia: dalla vendita all'applicazione dei vostri nuovi apparecchi acustici, facciamo quasi tutto via Internet. Questo ci permette di offrirvi prezzi particolarmente vantaggiosi e il modo più conveniente per sentire bene.

La nostra ricetta per il successo: combiniamo l'artigianato sanitario tradizionale con le tecnologie più avanzate. I nostri audioprotesisti certificati regolano a distanza i vostri apparecchi acustici per adattarli in modo ottimale al vostro udito, mentre siete comodamente seduti sul divano di casa. Tutto ciò che serve è uno smartphone con una connessione a Internet. È facile da configurare e i nostri consulenti telefonici sono a disposizione per aiutarvi in ogni fase del processo.

L'idea di MySecondEar è nata dal portatore di apparecchi acustici Niklas Spichalsky: si era trasferito spesso e aveva sempre avuto problemi a trovare buoni audioprotesisti nei nuovi luoghi di residenza. Inoltre, ha dovuto fare i conti con la mancanza di trasparenza del mercato e con i prezzi esorbitanti degli apparecchi acustici. Per questo ha fondato MySecondEar insieme a Julian Stechert e il nostro obiettivo comune è: Proseguiamo la visione di un'offerta equa e trasparente che renda un buon udito alla portata di tutti.