pagamento tramite carta di credito

Sono accettate le seguenti carte di credito: American Express, Maestro, MasterCard e Visa.

Se paghi con carta di credito, ti verrà chiesto di specificare i dati della tua carta di credito durante il processo di ordinazione. I tuoi dati ci saranno ovviamente crittografati tramite la procedura SSL. La tua carta di credito verrà quindi caricata direttamente e il tuo ordine viene modificato direttamente da noi.

Per proteggerti dall'abuso delle carte di credito, potremmo anche effettuare il controllo dei dati quando ordini. In questo caso, riceverai un'e -mail alla conferma dell'ordine dal nostro servizio clienti. L'ulteriore procedura ti verrà spiegata in questa e -mail.

pagamento tramite paypal

Se si desidera utilizzare questa opzione di pagamento, verrai inoltrato direttamente a PayPal durante il processo di ordinazione. Se sei già un cliente PayPal, puoi facilmente registrarti e pagare i dati dell'utente. Il pagamento è particolarmente certo grazie alla protezione dell'acquirente PayPal, perché se qualcosa non funziona, riceverai i tuoi soldi indietro.

Se paghi con PayPal su MySCondear, collegheremo il tuo account MySondear con il tuo account PayPal.

Per te come cliente, significa che non devi registrarti di nuovo con PayPal quando acquisti a MySecandear.

MySecandear è quindi possibile riscuotere l'importo dal tuo conto PayPal solo se la merce viene effettivamente inviata. Eventuali rimborsi e pagamenti aggiuntivi possono essere implementati rapidamente e facilmente con il loro account PayPal connesso.

È possibile rimuovere questo link in qualsiasi momento o anche utilizzare un altro account PayPal.

pagamento da Klarna immediatamente (addebito diretto)

Se si opta per il pagamento di Klarna immediatamente, la Klarna Bank eseguirà il processo di pagamento per MySecandear.

Se hai scelto Klarna come pagamento durante l'ordine, è possibile selezionare immediatamente l'opzione tramite il nostro provider Klarna. Non hai bisogno di un account su Klarna.

Sofortüberweisung è un bonifico bancario diretto che funziona con i tuoi dati bancari online.

  1. Scegli il tuo paese e la tua banca.
  2. Accedi con i tuoi dati bancari online. I dati sono crittografati sulla tua banca.
  3. In alcune banche, un pin di conferma aggiuntivo viene inviato allo smartphone, che devi utilizzare una volta per confermare la transazione.
  4. Non appena il bonifico bancario ebbe successo, MySecandear riceve la conferma e innesca immediatamente l'ordine.
  5. Cosa puoi fare se non è stata ricevuta alcuna conferma dell'ordine?

    Dopo che un ordine è stato completato correttamente, riceverai una conferma dell'ordine all'indirizzo e -mail fornito. Un ordine fu quindi completato non appena MySecondear fu inviato all'ordine.

    Se non si trova una conferma dell'ordine nella cassetta postale, controlla anche la cartella spam.

    In genere non puoi ricevere e -mail da MySecandear? Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo service@mysecontear.de .