Perché dovrei acquistare gli apparecchi acustici da MySecondEar?

In qualità di leader nella cura dell'udito digitale e di specialista in teleaudiologia, offriamo vantaggi ineguagliabili. Ed ecco come è facile:

  1. Nel nostro negozio online troverete i migliori auricolari di tutti i produttori leader a prezzi particolarmente bassi. Vi consiglieremo telefonicamente e vi invieremo gratuitamente i dispositivi di vostra scelta.
  2. Una volta ricevuti gli apparecchi acustici, i nostri esperti audioprotesisti li adatteranno perfettamente al vostro udito via Internet. Tutto ciò che serve è uno smartphone con una connessione a Internet. Parlerete con il nostro audioprotesista tramite una connessione video e potrete rimanere comodamente a casa vostra durante l'adattamento.
  3. Ci occupiamo noi del disbrigo delle pratiche con l'assicurazione sanitaria. Se desiderate pagare completamente privatamente, questa fase viene omessa.
  4. Siamo noi a occuparci del disbrigo delle pratiche con l'assicurazione sanitaria.
  5. Entro 6 anni dall'acquisto, riadatteremo i vostri apparecchi acustici se necessario, ad esempio se la vostra situazione di vita o il vostro udito sono cambiati. Offriamo questo servizio gratuitamente, tutte le volte che lo desiderate. I nostri esperti sono sempre a vostra disposizione con consigli e supporto e vi assistono nella cura e nella manutenzione dei vostri apparecchi acustici.
  6. In caso di difetti, inviateci gli apparecchi acustici e noi ci occuperemo della riparazione. A seconda del produttore, si applicano diversi periodi di garanzia, fino a 5 anni, durante i quali le riparazioni sono gratuite.

Perché MySecondEar è fino al 50% più conveniente di altri fornitori?

In breve, perché siamo più moderni dei nostri concorrenti. Gli audioprotesisti tradizionali spesso gestiscono diverse filiali, fino a catene con centinaia di filiali. Ciò comporta costi elevati per il personale, l'affitto, la logistica e la contabilità. A ciò si aggiunge la costosa pubblicità su cartelloni pubblicitari, radio e TV.

Noi facciamo a meno di tutto questo perché siamo la prima azienda di apparecchi acustici a progettare i nostri processi in modo digitale. Vendiamo e regoliamo i nostri apparecchi acustici completamente via Internet. Non abbiamo bisogno di pubblicità costose perché convinciamo decine di migliaia di clienti con la massima qualità a prezzi ineguagliabili.

Posso visitare MySecondEar anche nei negozi?

Sì. Abbiamo filiali dotate di attrezzature moderne nei più importanti centri urbani, dove effettuiamo test dell'udito e adattiamo apparecchi acustici ed auricolari.

Cosa è incluso nel prezzo e nell'ambito della consegna?

Vi invieremo tutto ciò di cui avete bisogno per indossare i vostri apparecchi acustici ogni giorno al prezzo indicato sul nostro sito web:

  • Gli apparecchi acustici desiderati
  • Una stazione di ricarica (per dispositivi a batteria ricaricabile) o una confezione di batterie (60 pezzi)
  • Schermi per il condotto uditivo di varie dimensioni. Se vi recate di persona in uno dei nostri punti di assistenza, possiamo anche realizzare per voi degli auricolari su misura in un materiale a vostra scelta, che vi verranno poi spediti.
  • Filtri per gli altoparlanti, che potete cambiare da soli se gli altoparlanti dei vostri apparecchi acustici si intasano di cerume con il passare del tempo.
  • Un kit di pulizia
  • una custodia per gli apparecchi acustici

La spedizione è gratuita per voi. Se necessario, potete riordinare tutti i componenti in qualsiasi momento nel nostro negozio online a prezzi vantaggiosi (anche la successiva spedizione degli accessori è gratuita per voi a partire da un ordine di 49 euro)

Posso restituire gratuitamente gli apparecchi acustici dopo averli acquistati se non mi piacciono?

Sì, offriamo una garanzia di rimborso di 30 giorni su tutti i prodotti. Se non siete soddisfatti della merce acquistata o se non soddisfa le vostre aspettative, avete 30 giorni di tempo dalla data di ricezione per restituircela gratuitamente. Vi rimborseremo l'intero importo dell'acquisto. Tuttavia, vi chiediamo sempre di contattarci prima. La maggior parte dei problemi può essere risolta facilmente, ad esempio con regolazioni a distanza via Internet o durante un appuntamento presso uno dei nostri punti di assistenza.

Per quanto tempo ho la garanzia e il diritto alle riparazioni per i miei apparecchi acustici?

A seconda del produttore dell'apparecchio acustico, la garanzia per gli apparecchi acustici e le batterie integrate va da due a cinque anni. Gli accessori hanno una garanzia fissa di un anno. I problemi causati da uso improprio, manipolazione non corretta o riparazioni effettuate da persone non autorizzate non sono coperti dalla garanzia. Se lo desiderate, saremo lieti di offrirvi un'assicurazione aggiuntiva per gli apparecchi acustici con una garanzia estesa a un costo aggiuntivo.

Per quanto tempo riceverò ulteriori appuntamenti gratuiti se il mio udito dovesse cambiare?

Ci prenderemo cura di voi per sei anni, durante i quali potrete sempre fissare gratuitamente nuovi appuntamenti per la teleaudiologia. Durante questo periodo, siete coperti anche in caso di perdita degli apparecchi acustici o di difetti tecnici (purché non siano imputabili a voi).

Il ticket delle compagnie di assicurazione sanitaria è già stato detratto dai prezzi sul sito web?

No. Se la vostra assicurazione sanitaria paga un sussidio, potete comunque dedurlo dai prezzi, rendendo gli apparecchi acustici ancora più convenienti per voi. È possibile richiedere un preventivo non vincolante che indichi il proprio contributo con pochi clic. Saremo lieti di consigliarvi, inviate un'e-mail a service@mysecondear.de per maggiori informazioni.

Posso occuparmi personalmente della cura e della pulizia dei miei apparecchi acustici?

Sì, è molto semplice. Vi consiglieremo al riguardo durante l'adattamento. È inoltre possibile trovare video con istruzioni sul nostro sito web, ad esempio qui.