Hörgeräte-Hersteller und -marken: Preise & Erfahrungen

produttori e marchi per gli apparecchi acustici: prezzi e amp; Esperienze

apparecchi acustici sono piccoli dispositivi che aiutano le persone con la perdita dell'udito per ascoltare meglio. Ci sono molti diversi produttori di apparecchi acustici che possono essere trovati sul mercato. Può quindi essere difficile scegliere il meglio per le tue esigenze. In questo articolo daremo un'occhiata ad alcuni dei migliori produttori di apparecchi acustici, tra cui servizio audio , bernafon Hansaton , oticon , philips Apparecchi acustici , phonak , ​​risuonò , Signia , starkey , untron e widex .

Produttore di apparecchi per gli appassionati

Nel settore degli apparecchi acustici ci sono alcuni grandi gruppi aziendali che lavorano in tutto il mondo e offrono una varietà di apparecchi e servizi. Questi includono Sonova Holding AG, William DeMant Holding, WS Audiology, GN Store Nord e Starkey Hearing Technologies .

Sonova Holding Ag

Sonova è una società svizzera che lavora nel settore degli apparecchi acustici da oltre 50 anni. La società offre una vasta gamma di apparecchi acustici e accessori adeguati e gestisce una rete di acustici per apparecchi acustici e centri udili in tutto il mondo. I francobolli per gli apparecchi acustici associati a Sonova Holding Ag sono: phonak , untron , Hansaton .

William DeMant Holding

William DeMant Holding è una società danese ed è uno dei maggiori fornitori di apparecchi acustici in tutto il mondo. La società è specializzata nella produzione di apparecchi acustici per tutte le fasce d'età. Il gruppo di detenzione include i seguenti apparecchi acustici: oticon , bernafon , Philips Aids HEADS .

ws audiologia

WS Audiologia - Con sede in Danimarca e Singapore - è emerso dalla fusione di widex e sivantos . La società è un fornitore leader di apparecchi acustici. Questi francobolli per gli apparecchi acustici sono associati: Signia , witex , Servizio audio .

GN Store North

GN Store Nord è una società danese che si concentra sullo sviluppo e sulla produzione di apparecchi acustici e soluzioni di comunicazione per l'impegno professionale e personale. Questi marchi per gli apparecchi acustici appartengono a GN Store North: ​​risuona , interton, beltone.

Starkey Hearing Technologies

Starkey Hearing Technologies è una società americana che lavora nell'area degli apparecchi acustici da oltre 50 anni. La società offre una vasta gamma di apparecchi acustici e accessori. Inoltre, gestisci una rete mondiale di acustici e centri uditivi per apparecchi acustici. starkey è il marchio di apparecchi acustici venduto da Starkey Hearing Technologies

quota di mercato del produttore di apparecchi acustici

Secondo Statista*, la quota di mercato globale (a partire dal 2019) è divisa come segue:

  • Sonova: 31%
  • Demant: 30%
  • Sivantos / widex: 19%
  • gn risiede: 15%
  • Starkey: 4%
  • Altri: 1%

Nel complesso, questi gruppi aziendali offrono una varietà di apparecchi acustici e servizi che aiutano le persone con perdite dell'udito per vivere una vita attiva e auto -determinata. Svolgono un ruolo di primo piano nel settore degli apparecchi acustici perché aiutano a migliorare la qualità della vita delle persone.

marchi per gli apparecchi acustici

Servizio audio

servizio audio è un produttore tedesco di apparecchi acustici che sono in attività da oltre 70 anni. La società offre una vasta gamma di apparecchi acustici per varie esigenze e lezioni di prezzo. I modelli ben noti sono: umo , quix , stilin .

bernafon

bernafon è un produttore di apparecchi acustici svizzeri che è in attività da oltre 70 anni. La società ha sviluppato una vasta gamma di apparecchi acustici per varie esigenze e lezioni di prezzo. I modelli ben noti sono: alpha , entra a , Zerena , viron , lOox < /A>.

Hansaton

Hansaton è un produttore tedesco di apparecchi acustici che sono in attività da oltre 50 anni. La società offre una vasta gamma di apparecchi acustici per varie esigenze e lezioni di prezzo. I modelli ben noti sono: solidi stratos , jazz stratos - batti gli stratos .

oticon

oticon è un produttore danese di apparecchi acustici che sono in attività da oltre 100 anni. La società offre una vasta gamma di apparecchi acustici per varie esigenze e lezioni di prezzo. I modelli ben noti sono: più , jet , proprie , zircon , xte .

Aidri acustici di Philips

; La società offre una vasta gamma di apparecchi acustici per diverse esigenze e classi di prezzo. Ric "> hearlink ric , Hearlink Ido , hearlink hdo , hearlink power hdo .

Phonak

phonak è un produttore svizzero di apparecchi acustici che sono in attività da oltre 70 anni. La società offre una vasta gamma di apparecchi acustici per varie esigenze e lezioni di prezzo. I modelli ben noti sono: audeo lumity , audeo vita , Audeo fit , virto paradise , Virto Paradise Titanium , Audeo Paradise , naida paradise .

risuondo

​​risuona è un produttore danese di apparecchi acustici che sono in attività da oltre 70 anni. La società offre una vasta gamma di apparecchi acustici per varie esigenze e lezioni di prezzo. I modelli ben noti sono: omnia , personalizzato , One , chiave , enzo Q .

Signia

Signia è un produttore di apparecchi acustici che sono in attività da oltre 100 anni. La società offre una vasta gamma di apparecchi acustici per varie esigenze e lezioni di prezzo. I modelli ben noti sono: styletto ax , pura ax , insio ax , seta x , Active , motion x .

starkey

starkey è un produttore americano di apparecchi acustici che sono in attività da oltre 50 anni. La società offre una vasta gamma di apparecchi acustici per varie esigenze e lezioni di prezzo. I modelli ben noti sono: evolv ai , livio , SoundLens Synergy .

untron

untron è un produttore canadese di apparecchi acustici che sono in attività da oltre 50 anni. La società offre una vasta gamma di apparecchi acustici per diverse esigenze e classi di prezzi., Anna Blu , Stride Blu .

widex

widex è un produttore danese di apparecchi acustici che sono in attività da oltre 70 anni. La società offre una vasta gamma di apparecchi acustici per varie esigenze e lezioni di prezzo. I modelli ben noti sono: momento trasparente , momento , magnifica

Riepilogo

Ci sono ancora molti piccoli produttori di apparecchi acustici sul mercato, ed è importante prendere il tempo per scoprire quale apparecchio acustico soddisfa le tue esigenze. Un acustico per apparecchi acustici o un medico dell'IT possono aiutarti a scegliere un apparecchio acustico e assicurarsi che sia impostato correttamente in modo da avere la migliore esperienza di ascolto possibile.

Nel complesso, ci sono molti eccellenti produttori di apparecchi acustici sul mercato e con un po 'di ricerca e supporto puoi trovare l'apparecchio acustico che si adatta meglio alle tue esigenze.

*https: //www.statista.com/statistics/1087388/global-hear-market-share-by-company/