ReSound Hörgeräte: ReSound ONE | Erfahrungen & Test 2024

Resound Experience Report

; ; Appunti di appunti Scrivi; Media crittografati; giroscopio; immagine-in-picture "ammissi

Questo video parla di uno dei migliori apparecchi acustici del produttore ​​risuona - Il risuona uno . Niklas ha indossato gli apparecchi acustici da oltre 20 anni e condivide le sue esperienze con risuonalo .

IMPORTANTE: è una valutazione soggettiva della propria esperienza di usura, che non deve in alcun modo applicare a tutti i requisiti. Se hai bisogno di consigli quando si sceglie un apparecchio acustico, contatta i nostri consulenti di ascolto.

; -One ') "style =" margine fondo: 0! Importante; colore di sfondo: #418d44! IMPORTANTE; " Class = "Assicurazione pubblica del pulsante di quota Shopify-quote"> Sono interessato a risuoni di apparecchi acustici & gt; & gt;

The risuonano uno è con un ulteriore microfono integrato-the m & Amp; Rie Listener - equipaggiato, che si distingue dai suoi modelli predecessore. Il m & amp; rie listener si trova sottilmente nell'orecchio, i rumori e i suoni sono per lo più percepiti dagli utenti, solo in una situazione più difficile è Utilizzato sui microfoni del apparecchio acustico . La solita funzione di un ricevitore in-canal hörgeräts rimane, ma il apparecchi acustici Forma dell'orecchio dell'utente. È un obiettivo di livello più alto del modello ascoltare nel modo più naturale possibile, quindi è stato considerato con una costruzione aperta per evitare l '"effetto tunnel" (tono vuoto quando si parla). Inoltre, il risuona uno crea un suono basato sul naturale processo di elaborazione dell'ascolto nel cervello.

The risuonalo ti consente di concentrarti sugli elementi essenziali in situazioni rumorose. Ad esempio, il rumore di strada è solo percepito. Qui non dovresti essere guidato dal presupposto iniziale che si sente di peggio, perché le lingue sono chiaramente evidenziate. app associata consente ulteriori aggiustamenti e enfasi sulla lingua. Qui, parlando di "chiarezza del discorso" può essere enfatizzato ancora di più. Tuttavia, va sottolineato che gli oratori dominanti sono molto presenti ed essere ascoltati più forti. Ma anche questo può essere regolato nell'app dalla funzione "ascolta tutti".

Nell'area dell'app , la connettività semplice tramite Bluetooth è positiva. Altre funzioni utili dell'applicazione sono l'accettazione di chiamate o la navigazione direttamente su apparecchio acustico , per cui il volume varia anche variabile tramite app può essere regolato. L'ascolto di musica (con cupole) crea anche un suono solido ed è quindi soddisfacente. In definitiva, va sottolineato che l'adeguamento remoto funziona a una via e può anche essere effettuato.

Gli svantaggi del risuonano un 9 m & amp; rie sono deficit più piccoli quando si ascolta nelle sale salatori, altri Aidri acustici ha prodotto risultati migliori. Inoltre, si dovrebbe criticare che in parte i rumori fischianti si verificano nel manubrio di ascoltatori sciolti, nonché quando si ascolta la musica dall'overage. Il forte smorzamento del rumore di fondo può inizialmente essere percepito come insolito. Inoltre, la percezione spaziale ha bisogno di miglioramenti per aumentare l'evidenziazione di altoparlanti particolarmente dominanti.

In conclusione, va notato che le esperienze con i rispettivi apparecchi acustici possono variare con la sensazione dell'udito. Sono disponibili vari modelli, che sono consigliabili a seconda della forza della perdita dell'udito. Si consiglia di consulenza e adattamento del dispositivo alle tue esigenze individuali dai nostri professionisti dell'assistenza uditiva.

Sono interessato a risuonare gli apparecchi acustici & gt;

Resound Accessori: miglioramento dell'utente -amichevole attraverso funzioni aggiuntive