Power Hörgeräte: Beste Hörgeräte für hochgradig Schwerhörige

Apparecchi acustici di potenza: i migliori apparecchi acustici per altamente abilitati

Gli apparecchi acustici di potenza sono un tipo speciale di apparecchi acustici sviluppati per le persone con grave perdita dell'udito. Contrariamente ai normali apparecchi acustici, che sono principalmente adatti alle persone con perdita dell'udito leggera a medio, gli apparecchi acustici offrono una performance molto maggiore e possono anche apportare un miglioramento significativo nell'udito.

Gli apparecchi acustici di potenza sono generalmente più grandi dei normali apparecchi acustici e hanno anche prestazioni più elevate al fine di soddisfare i maggiori requisiti in caso di grave perdita dell'udito. Hanno tecnologie speciali come le direzionalità che facilitano la comprensione del linguaggio in un ambiente forte e una riduzione del rumore adattivo che minimizzano il rumore di fondo inquietante.

Una delle caratteristiche più importanti degli apparecchi acustici di potenza è la loro capacità di aumentare i rumori molto silenziosi. Ciò è particolarmente importante per le persone con grave perdita dell'udito, dal momento che hanno spesso difficoltà a percepire rumori tranquilli, come il sussurro di una persona o spuntare un orologio. Gli apparecchi acustici di energia hanno sistemi di rinforzo speciali che consentono di aumentare significativamente rumori molto tranquilli in modo che siano più facili da sentire per chi lo indossa l'apparecchio acustico.

Gli apparecchi acustici di energia sono anche in grado di migliorare la sensazione dell'udito in varie aree di frequenza. Hanno sistemi di pareggio speciali che consentono di migliorare la sensazione dell'udito in determinate aree di frequenza per migliorare la comprensione delle discussioni e di altri segnali acustici.

È importante notare che gli apparecchi acustici non sono adatti a tutti e che in alcuni casi possono anche avere effetti collaterali. Ad esempio, alcune persone possono avere problemi ad abituarsi ai rumori aumentati.

È quindi importante essere accuratamente consigliato da un acustico dell'apparecchio acustico prima di scegliere un apparecchio acustico. Anche i controlli regolari e gli aggiustamenti all'apparecchio acustico sono importanti per assicurarsi che funzioni in modo ottimale per te.

modelli di apparecchio acustico corrente

Nella maggior parte dei casi, tuttavia, gli apparecchi acustici di potenza sono un prezioso supporto per le persone con gravi perdite dell'udito e possono aiutarti a sentire meglio e quindi a capire meglio. Puoi anche aiutare a ridurre l'isolamento delle persone ascoltate e consentire loro di vivere più attivi e auto -determinati.