Telefon mit Bluetooth für Hörgeräte | MySecondEar

Telefono con Bluetooth per apparecchi acustici

Tone Festicle con funzionalità Bluetooth, gli utenti con apparecchi acustici offrono un modo conveniente per effettuare chiamate senza dover rimuovere l'apparecchio acustico.

A causa della connessione Bluetooth, gli apparecchi acustici possono essere collegati direttamente al telefono , il che significa che il suono della conversazione è direttamente trasferito all'apparecchio acustico. Ciò consente all'utente di trasportare e utilizzare l'apparecchio acustico durante la conversazione senza la necessità di un auricolare aggiuntivo.

Ci sono molti diversi telefoni in discarica con supporto Bluetooth sul mercato, molti dei quali sono stati sviluppati appositamente per gli utenti con apparecchi acustici. Quando si acquista un telefono fisso con Bluetooth, tuttavia, va notato che non tutti gli apparecchi acustici sono compatibili. È quindi consigliabile garantire che l'apparecchio acustico sia compatibile con il telefono desiderato prima di acquistare.

Complessivamente, pietra fissa-bagnata con utenti di supporto Bluetooth con apparecchi acustici offrono un modo conveniente e pratico per effettuare chiamate senza dover rimuovere l'apparecchio acustico. Sei una buona scelta per le persone che spesso effettuano telefonate e non vogliono perdere l'apparecchio acustico.