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pacchetto a tutto tondo: servizio di apparecchi acustici presso MySecondear

La tua soddisfazione è la nostra lode più alta e l'obiettivo generale del nostro lavoro! Pertanto, il nostro servizio promette per te o per i tuoi apparecchi acustici, include una serie di offerte gratuite. In questo articolo otterrai una panoramica di quali servizi puoi fare affidamento a MySecandear.

30 giorni di diritti di ritorno

Nonostante i migliori consigli sull'apparecchio acustico giusto, mostra solo quando si indossa e si verifica se la scelta fosse effettivamente quella giusta. Se scopri che il tuo nuovo apparecchio acustico non soddisfa tutte le tue esigenze, puoi rispedirci gratuitamente entro 30 giorni. Certo, riavere i soldi per intero. Se hai effettuato un acquisto in conto e inviati gli apparecchi acustici entro 14 giorni, il tuo account non verrà addebitato. È anche possibile lo scambio di un nuovo apparecchio acustico, i costi di spedizione portano MySecandear. Non ci sono costi extra per loro!

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garantito ben assicurato

La garanzia per i tuoi apparecchi acustici di solito include un periodo di 2 anni, per gli ascoltatori c'è una richiesta di garanzia di un anno. Le eccezioni rappresentano dispositivi di Oticon, Starkey e Phonak: qui puoi goderti una garanzia di 5 anni sul dispositivo e sulla batteria. C'è anche la possibilità di prolungare il periodo di garanzia per un prezzo di 90 € per orecchio di 2 anni.

Quanto bene mantieni anche l'apparecchio acustico, le terze parti possono verificarsi inaspettatamente e portare a stress finanziari inaspettato. Con l'assicurazione tramite MySecandear, hai la scelta di 3 tariffe per la massima flessibilità. Le tariffe più forti coprono il furto, i danni causati dall'umidità (incluso il sudore), il danno intenzionale e la perdita autoinflitta. Per goderti la completa libertà di preoccupazione, Oltre alla garanzia convenzionale, dovresti prendere in considerazione la possibilità di eliminare l'assicurazione. Ulteriori informazioni sull'assicurazione sono disponibili qui .

Servizio di riparazione

Quando si verifica un caso di garanzia, MySecandear assume gratuitamente la riparazione dell'apparecchio acustico. Per preservare l'udito, rendere disponibile un dispositivo di sostituzione per il periodo della riparazione. Questo ti verrà inviato per posta. Nel pacchetto utilizzato per questo scopo, c'è una slitta di restituzione con cui è possibile inviare il dispositivo da riparare a noi. Dopo una riparazione riuscita, la sostituzione del dispositivo di sostituzione e l'apparecchio acustico avviene allo stesso modo. Ciò significa che non ci sono costi per la spedizione e l'imballaggio.

Se si è verificato un danno al di fuori del periodo di garanzia, ci permettiamo di calcolare quanto segue:

  • Modifica della batteria: € 49,00
  • Piccola riparazione (ad es. Compensazione per difetti ottici): € 59,00
  • Riparazione più grande (ad es. Con un processore difettoso): € 149,00

Servizio sul sito

lontano dai servizi remoti, siamo sempre felici di darti il ​​benvenuto in una delle nostre sedi in loco. Saremo felici di assumere gratuitamente la pulizia e il controllo dei tuoi apparecchi acustici. Eseguiamo anche il cambio di ombrello, filtri e tubi del suono, nonché il post -elaborazione di auricolari gratuitamente. Solo i costi per i componenti necessari (ad es. Ex-Listeners) o per la tua colpa sono a carico da te. Sentiti libero di guardarci e appoggiarsi in un'atmosfera rilassata mentre ci prendiamo cura del tuo apparecchio acustico.

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