Hörgeräte im Flugzeug | MySecondEar

apparecchi acustici nell'aereo

L'uso degli apparecchi acustici sull'aereo può essere una sfida per alcune persone. Il rumore del motore forte e la differenza di pressione nella cabina possono essere una sfida. Tuttavia, ci sono alcuni suggerimenti e trucchi che possono aiutare a usare perfettamente l'apparecchio acustico sull'aereo.

Prima di tutto, gli utenti degli apparecchi acustici dovrebbero assicurarsi che il tuo apparecchio acustico sia completamente accusato prima di entrare nell'aereo. Si consiglia inoltre di portare con te un caricabatterie o le batterie sostitutive se l'apparecchio acustico rinuncia alla mente durante il volo.

Durante il volo, gli utenti degli apparecchi acustici dovrebbero assicurarsi che l'apparecchio acustico sia ben seduto e che il controllo del volume sia impostato su un volume appropriato. Se possibile, gli utenti degli apparecchi acustici dovrebbero anche provare a sedersi vicino alla cabina dell'aeromobile, poiché il livello di rumore in quest'area è generalmente più basso.

È anche importante notare che gli apparecchi acustici vengono messi in modalità di volo mentre il volo "digiunando la cintura di sicurezza" suona. Tuttavia, non è necessario rimuovere o disattivare gli apparecchi acustici. Solo se indossi sistemi uditivi che inviano segnali radio, devi metterli in modalità di volo, come nel caso degli smartphone.

Nel complesso, ci sono alcuni fattori che possono influire sull'uso degli apparecchi acustici sull'aere