Hochtonschwerhörigkeit: Behandlung, Ursachen, Symptome

Audizione di alto livello - Definizione

L'udito ad alto contenuto è l'espressione più comune della riduzione dell'udito e può essere trovata nella luce, nel mezzo e nei livelli elevati. Un'audizione ad alto livello di alto livello può essere la ragione per determinare un grado di disabilità. È tipico di questo tipo di perdita dell'udito che è limitato all'intervallo ad alta frequenza. La perdita dell'udito elevata deve essere classificata come sotto -forma della presbyakusis )

  • Inquinamento acustico
  • Malattie
  • Predisposizione genetica
  • Sintomi: riconoscere l'udito dell'udito più

    Le alte frequenze sono difficili per le persone che soffrono dell'udito del bagnino. Le frequenze di 2000 Hertz sono contate fino ai toni alti. Nelle conversazioni, alcuni suoni - come S, F o H - sono particolarmente difficili da ascoltare, con una percezione generalmente noiosa dell'ambiente. Allo stesso modo, le voci alte, gli uccelli twitter e i segnali ad alta frequenza (ad esempio segnali acustici come segnale del lavaggio chiuso) rimangono inaccessibili alle persone colpite. È particolarmente sorprendente quando si scopre che il volume dell'udito rimane per lo più invariato e solo la sensazione di una percezione dell'udito più indistinta.

    I sintomi di diversa intensità esprimono anche

    a seconda dell'espressione della perdita dell'udito ad alta frequenza:

    Diagnosi di un'udito udito udito

    Per la diagnosi di perdita dell'udito ad alto contenuto, viene eseguito per la prima volta un test uditivo e viene creato un audiogramma. Il tipo di perdita dell'udito e il grado di compromissione possono essere determinati dall'audiogramma. In caso di rumore dell'udito, uno spreco di 2000 Hertz e spettacoli più alti nell'audiogramma.

    Audiogramma dell'udito superiore

    In questo audiogramma, si può vedere la curva tipica di un suono uditivo. Dal 2000 Hertz, sia il tubo osseo che l'aria scendono significativamente con l'aumentare della frequenza. Ciò significa che il paziente può sentire molto peggio da quest'area.

    trattamento: trattare la perdita dell'udito ad alta frequenza

    Con un apparecchio acustico, le frequenze perdute possono e dovrebbero normalmente essere rese di nuovo udibili. Se manca il trattamento, potrebbe esserci altrimenti concentrazione di difficoltà, incertezza e/o aggressività. Non sono possibili misure di trattamento medicinale o operativo.