Bose Hörgeräte - SoundControl OTC Hörgeräte | MySecondEar

Bose Apparecchi acustici - SoundControl OTC Aidri acustici

Bose ora offre apparecchi acustici sotto il suo marchio SoundControl. Chiunque sia sorpreso: Jabra ha già dimostrato che tali collegamenti dalle cuffie e dalla tecnologia degli apparecchi acustici sono ovvi. Jabra appartiene alla società madre GN, che vende anche gli apparecchi acustici. Ma torniamo a Bose: secondo il produttore, gli apparecchi acustici SoundControl sono i primi apparecchi acustici approvati dalla US Food and Drug Administration (FDA) per le vendite dirette ai consumatori.

I nuovi cuori controllati dal suono sono progettati per gli adulti con perdita dell'udito leggera a media. In relazione all'app Bose Hear, gli utenti possono regolare, programmare e controllare individualmente l'apparecchio acustico. Almeno il produttore afferma che i risultati clinicamente provati e testati corrispondono alla qualità dei dispositivi degli audiologi, senza visitare un medico, un test dell'udito o una ricetta. Secondo Bose, gli utenti possono creare le impostazioni stesse, in tempo reale e in ambienti reali, senza consultare gli esperti medici.

Gli apparecchi acustici di SoundControl costano significativamente meno della maggior parte degli apparecchi acustici convenzionali, secondo Bose. Chi si è ora sviluppato per se stessi o per un interesse correlato: il lancio del mercato è attualmente limitato agli Stati Uniti. Per utilizzare gli apparecchi acustici, hai anche bisogno dell'app Bose Hear. Ciò non costa nulla e gli apparecchi acustici negli Stati Uniti sono disponibili per $ 849,95. Saranno disponibili in cinque stati negli Stati Uniti dal 18 maggio: Massachusetts, Montana, Carolina del Nord, Carolina del Sud e Texas. Tuttavia, Bose prevede di gestire presto l'intero paese.

L'impostazione degli apparecchi acustici tramite l'app dovrebbe richiedere solo circa 30 minuti, secondo Bose. Tuttavia, ci sono centinaia di opzioni per una bella chiazza, ha detto. Ad esempio, è possibile aumentare selettivamente il rumore ambientale più silenzioso e possono anche essere regolate altezze e bassi. È anche possibile rafforzare il suono dalla parte anteriore quando si chiama - dove il chiamante di solito rimane.

L'ambito di consegna degli apparecchi acustici di Bose SoundControl include anche tre diversi tappi per le orecchie per un maggiore comfort di usura. I piccoli apparecchi acustici pesano 3 grammi e contengono due microfoni e un altoparlante. Con una carica di batteria, dovrebbe essere possibile utilizzare circa quattro giorni, con una durata di 14 ore al giorno. Un controllo del volume è anche incluso nel caso se l'app non fa appello. Anche gli apparecchi acustici sono impermeabili e vengono consegnati con un caso. Gli apparecchi acustici Bose SoundControl sono compatibili con Apple iOS e Android. Si connettono con gli smartphone tramite Bluetooth. Negli Stati Uniti, sono anche approvati per il rimborso da parte delle compagnie di assicurazione sanitaria.

bose si ritira dal mercato degli apparecchi acustici

La società Bose si ritira dal mercato degli apparecchi acustici. Il portale "Hearing Health & Amp; Technology Matters" si riferisce a un articolo sul giornale "Boston Globe" dal 3 maggio 2022. Di conseguenza, ci sono state voci nell'industria degli apparecchi acustici statunitensi per mesi, secondo la quale la divisione degli apparecchi acustici di Bose avrebbe chiuso o cambiato la propria strategia aziendale. Come è diventato ora noto, la società ha sciolto la sua divisione sanitaria dopo una revisione indipendente della sua strategia aziendale a febbraio e ha rilasciato i dipendenti.

Gli apparecchi acustici di SoundControl dell'azienda erano meno di un anno sul mercato. Secondo i media, l'attività di Bose sta andando male. Si dice che il fatturato totale sia diminuito di quasi un miliardo di dollari dal 2019 al 2021. La società ha dovuto licenziare 2.000 dipendenti negli ultimi anni e chiudere più di 100 negozi specializzati. Bose ora vuole concentrarsi sulla sua gamma di base con l'elettronica di consumo.