Spedizione e consegna
Costi di spedizione e amp; Tempi di consegna
apparecchi acustici ti vengono inviati gratuitamente in Europa. Gli accessori per gli apparecchi acustici e le batterie sono inoltre gratuiti da un valore d'ordine di almeno € 49 (€ 99 al di fuori della Germania e € 149 in Svizzera). I costi di spedizione di € 4,90 (€ 9,90 al di fuori della Germania) si applicano al di sotto di un valore d'ordine di € 49.
All'interno dell'UE inviamo pacchetti con il nostro partner di spedizione DHL. Non appena il nostro pacchetto è stato consegnato al nostro partner, riceverai una conferma di spedizione da noi via e -mail. Nell'e -mail c'è il tuo numero di spedizione (ID) e un link con cui è possibile tenere traccia dell'ordine.
Ecco il monitoraggio del dhl & gt; & gt; < /A>
Ordini per i nostri clienti internazionali (al di fuori dell'UE) vengono inviati dal servizio DHL Express in modo che il pacchetto arrivi entro 2-5 giorni (a causa delle attuali difficoltà di consegna, alcuni prodotti possono verificarsi a tempi di consegna più lunghi).
Per gli ordini nel paese terzo, mostriamo l'IVA/sterzo sulla fattura.
tempi di consegna
Fondamentalmente distinguiamo tra apparecchi acustici e accessori o pezzi di ricambio. Per gli apparecchi acustici, i tempi di consegna sono attualmente di circa 14-21 giorni a seconda del produttore e dell'assicurazione sanitaria. Nel caso di accessori e pezzi di ricambio, il tempo di consegna ammonta a circa 2-4 giorni lavorativi. Tuttavia, se l'articolo desiderato non è disponibile, ciò può aumentare i tempi di consegna a circa 7-10 giorni lavorativi.
Il tempo esatto di consegna degli apparecchi acustici dipende anche dal fatto che siano assicurati legalmente o privatamente. Il nostro supporto clienti sarà felice di spiegarlo più da vicino. Puoi raggiungerlo al 49 3080 6040 (Germania), +43 720 816056 (Austria) o +41 43508 46 42 (Svizzera).
Come ottieni il tuo conto?
La fattura per il tuo ordine sarà inclusa nel pacchetto. Se non riesci più a trovare la fattura, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo service@mysecontear.de . Saremo felici di inviarti la fattura via e -mail.