ITC Hörgeräte: Was sind ITC Hörgeräte? | MySecondEar

Apparecchi acustici ITC: cosa sono gli apparecchi acustici ITC?

ITC sta per "nel canale", il che significa in tedesco "nel canale dell'orecchio". Gli apparecchi acustici ITC sono una sorta di apparecchi acustici che sono indossati direttamente nel canale dell'orecchio. Sono più grandi che completamente negli apparecchi acustici del canale dell'orecchio e più piccoli degli apparecchi acustici che sono indossati dietro l'orecchio.

Gli apparecchi acustici ITC sono particolarmente adatti alle persone che hanno una perdita dell'udito da luce a moderata e il cui canale dell'orecchio offre abbastanza spazio per assorbire l'apparecchio acustico. Sono anche adatti alle persone che sono alla ricerca di un'alternativa attraente agli apparecchi acustici più grandi.

Gli apparecchi acustici ITC sono adattati da un apparecchio acustico acustico e di solito sono meno visibili rispetto agli apparecchi acustici più grandi perché si siedono più in profondità nel condotto uditivo. Tuttavia, possono essere più difficili da usare per alcune persone perché sono più piccoli e più difficili da cogliere.

Gli apparecchi acustici ITC hanno le stesse funzioni di altri apparecchi acustici, come l'adattamento del volume e del supporto nella distinzione tra linguaggio in ambienti rumorosi. Di solito sono gestiti con batterie, ma ci sono già apparecchi acustici ITC sul mercato che sono ricaricabili.

Gli apparecchi acustici ITC possono essere una buona scelta per alcune persone perché sono più piccoli e meno visibili rispetto ad altri apparecchi acustici. Tuttavia, non sono adatti a tutte le persone ed è importante ricevere consigli da un apparecchio acustico per trovare il miglior apparecchio acustico per le esigenze individuali.